
Dott. Marco Modestini

Nato a Roma il 14/11/1982.
Laureato presso l'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma nel 2008. Dal 2005 frequenta i reparti di Odontoiatria Oediatrica e di Chirurgia Orale del Dipartimento do Scienze Odontostomatologiche del Policlinico "Umberto I" di Roma.
Nel 2005 ha frequentato come studente straniero il Dipartimento di Endodonzia della Clinica Odontoiatrica di Amsterdam ACTA ( Academisch Centrum Tandheelkunde Amsterdam ) sotto la guida del Prof. Luc Van Der Luis.
Nel 2008 medico frequentatore del Centro Odontoiatrico presso la clinica privata "Villa Flaminia" di Roma diretto dal Prof. Scopelliti.
Nel 2008 medico volontario del Centro Odontoiatrico Vincenziano a Roma con attività limitata all'endodonzia.
Dal 2009 collabora con il Dott.Paolo Pietro Francesco Calabrò a Frosinone con attività limitata alla conservativa e all'endodonzia.
Dal 2009 colaboratore del Dott. Pietro Vavalli presso i suoi studi privati di Roma, Monterotondo e presso il centro semeiologico romano con attività limitata alla conservativa e all'endodonzia. Attualmente iscritto al terzo anno di specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica dell'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma.
Ha frequentato numerosi corsi e congressi nazionali ed internazionali su temi di endodonzia, conservativa, protesi ed implantologia.
Socio della S.I.D.P e della S.I.D.C.O.. Vincitore di attestato di merito per il poster presentato al Collegio dei Docenti di Roma nel 2009.
.png)